Le migliori Spa italiane cercano professionisti competenti; il prossimo potresti essere tu!

Sei un maestro di sauna professionale e vuoi essere inserito nel registro italiano?

Clicca qui e sottoponi subito la tua candidatura!

A partire dal 1 Gennaio 2017 sarai sui siti www.maestrisauna.it e www.maestribenessere.it e, come i nostri maestri di sauna e hammam, farai parte del registro italiano dei maestri di sauna e dei maestri di benessere.

Ritenendo le autocertificazioni indice di scarsa serietà e professionalità, una delle caratteristiche fondamentali dei nostri maestri di sauna e hammam è il fatto che la loro formazione non sia autocertificata dalla nostra stessa Associazione come, invece, capita ultimamente in altre situazioni, ma sia riconosciuta dal Comitato Internazionale di Estetica e Cosmetologia, la più importante e prestigiosa organizzazione al mondo nel settore del Wellness e rilasci crediti per lo Spa & Beauty Passport.

Per diventare socio attivo della nostra Associazione, maestro di sauna e hammam certificato o far parte del registro dei maestri di sauna e dei maestri di benessere italiani non è sufficiente versare una quota associativa o iscriversi ad un corso patrocinato dell'Associazione stessa. Per chi svolge già l'attività di maestro di sauna e hammam è necessario candidarsi, allegando il proprio CV; viceversa è necessario svolgere un percorso di formazione tenuto da un ente formativo prestigioso ed esterno come Cidesco e superare un processo di selezione e di accertamento delle skills necessarie per proporre e svolgere servizi di Wellness Entertainment a beneficio delle Spa e dei loro clienti e a differenziare un maestro di sauna professionale da uno sventolatore acrobatico di asciugamani.

Intraprendi adesso il cammino che ti porterà alla professione del futuro nel settore del Wellness ... ASSOCIATI e CANDIDATI SUBITO!